Cosa dice di lui il fatto che lo stile con cui ti seduce

Gli uomini sono noti per amare con gli occhi. Ma le donne non lo fanno, non con le loro orecchie ma con la loro pelle. Probabilmente è più importante per te toccare e per lui vedere le immagini. Massaggiandoti la schiena, un ragazzo prende due piccioni con una fava: ti dà piacere tattile e ammira il tuo corpo nudo.

Come usare questa conoscenza: potrebbe non volere un massaggio in cambio. E per guardarti mentre ti accarezzi.

2. Preferisce le allusioni timide alle proposte dirette

A volte i ragazzi dicono cose come ‘Sono stanco’. «Andiamo a fare un pisolino» o «Non hai caldo?? Magari si tolga la camicetta?»…quando cercano di portarti a letto. È il loro modo di sondare discretamente se sei in vena o no? Se dici di no, non è così male, e non devi superare la tua timidezza.

Cosa fare: è il più pigro di tutti i modi di seduzione.

A volte non è una cattiva cosa togliere la tensione. Ma non lasciate che si rilassi e lo faccia sempre, o smetterà di provare a prendere qualsiasi iniziativa. Digli quanto sia importante per te sentire che lui ti vuole – ed esattamente cosa vuole che tu faccia.

3. Ti piomba addosso nel momento più inaspettato

Un ragazzo che ti brama e ci prova con te mentre stai facendo i piatti ama essere spontaneo e prendere in mano la situazione. Inizierà volentieri l’intimità.

Cosa è bene ricordare: Se non sei in vena di fare l’amore, non farlo sentire rifiutato. Fagli sapere che si tratta di una mancanza temporanea di desiderio, che non ha niente a che vedere con lui, ma solo con te. E che non vuoi fare sesso adesso, non con lui per tutta la vita. E che farai volentieri l’amore con lui in un momento più appropriato.

4. Crea la giusta atmosfera

Se un ragazzo si prepara per un incontro intimo progettando un ambiente accogliente (candele, musica, fiori), sei fortunata! È un uomo sensuale che sa come soddisfare una donna. Da un uomo del genere ci si può aspettare un lungo preliminare.

Cosa c’è di buono da sapere su di esso: Se ad un certo punto non hai voglia di fare del dolce e sensuale amore, ma piuttosto vuoi fare del sesso crudo e animale con questo tipo di uomo, basta dirgli esattamente cosa vuoi stasera. È la sua regola cercare di accontentarvi, e sicuramente vi ascolterà.

Cosa dice di lui il fatto che lo stile con cui ti seduce

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.

Scroll hacia arriba